lunedì 30 marzo 2009

Karim Kebab a Lecce

Adoro il Kebab, o Kebap, e chi mi conosce lo sa.

Ieri per l'ennesima volta, Kebab per cena. Uno solo stavolta, con harissa, salsa kebab piccante e tzatziki, rucola, cipolla, carne e patatine.

Naturalmente da Karim Kebab a Lecce!

Dopo averne provati tanti posso dire con certezza che il migliore è sicuramente qui. La cortesia e la professionalità sono solo un contorno all'immensa distesa di salsine da loro create e preparate, e con le quali potete sbizzarirvi a creare infinite combinazioni di gusti, sempre diversi. Il bello è che sono disponibili per l'assaggio sul bancone, quindi, prima di scegliere gli ingredienti, armatevi di tortillas e assaggiate.

Ormai ci conoscono, siamo clienti fissi, e c'è chi come me cambia ogni volta ricetta e chi invece si affeziona ad una combinazione di salsine perfetta.

E' questa ricetta, ultrasperimentata, che vi propongo:

harissa, salsa al curry, insalata, cipolla, carne e sopra una spruzzata di salsa al miele. Meravigliosa!

Karìm Kebab è a Lecce, via Libertini, 66 (vicino al duomo)



Visualizzazione ingrandita della mappa

6 commenti:

  1. t'ha benutu lu spilu fra nu cioccolatinu e nu liquorinu aah?!

    cmq arissa me la puei puru presentare volendo.....

    RispondiElimina
  2. se te la presento arissa cominci a parlare in arabo a bocca nuda.
    è piccantissima, è troppo hot per te. ndsai

    RispondiElimina
  3. Ci passo spesso da quel Kebab ma non ci sono mai entrato però quasi, quasi mi hai fatto venir la tentazione di andare a fare uno spizzichino: Pino rustico dipendente

    RispondiElimina
  4. Si si fai bene, per me il rustico leccese resta sempre fra le cose più buone del mondo, però mi piace assaggiare cose nuove e come lo fanno qui il kebab è meraviglioso.

    RispondiElimina
  5. io ci vado sempre..prendo sempre due piadine, xkè il panino arriva la fine dove c'è un pezzetto solo pane, ihih.

    la mia preferita è carne mista, salsa messicana, salsa barbecue, salsa ai peperoni, insalata e patatine.

    inoltre mi faccio sempre una scorpacciata di tortillas con tutte le varie salse.

    su facebook c'è un gruppo: karim kebab

    RispondiElimina
  6. complimenti,io ho scoperto adesso questo posto dove si mangia il kebab,hmmm buono troppo buono,pieno di carne,tutto saporito...complimenti davvero..

    RispondiElimina