giovedì 12 marzo 2009

Advertenze

okay, ho aperto un blog personale.
Dopo tanto tempo ho deciso di farlo, perchè...

il perchè non lo so! forse...

... perchè mi prendono in giro quando rispondo ad una domanda con "cerca su google" ed effettivamente in quel momento è la scelta migliore, e in questo blog cercherò di spiegare il perchè.
... perchè tante volte facebook non basta per dire quello che devi dire e lo vuoi condividere con il mondo intero.
... perchè adesso ho un pò di tempo in più.
... perchè magari poi fra una settimana mi passa, come molte mie passioni temporanee.
... perchè tanto è gratis e alla fine chi se ne frega.

comunque userò questo blog per parlare di tutto quello che mi passa per la testa.
Poi chi vuol leggere legga.

3 commenti:

  1. Caro Fernando,
    benvenuto nel mondo dei blog, una finestra sul mondo.
    Vado a linkarti
    Ciao: Pino

    RispondiElimina
  2. da ottimo Ariete come te nato appena 48 ore prima opterei per questa:

    "... perchè magari poi fra una settimana mi passa, come molte mie passioni temporanee."

    ben-venuto

    RispondiElimina
  3. grazie Pino, la tua ispirazione mi è servita molto. il tuo blog ormai è un'icona del web.

    eh si, cavo bob siamo costvetti ad aveve passioni tempovanee ma passionali, così viviam di settimana in settimana e di passione in passione.

    RispondiElimina